E' stato approvato dal Consiglio di Bacino Sinistra Piave - il “REGOLAMENTO PER LE POLITICHE DI COMPENSAZIONE DELLA SPESA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER GLI UTENTI DOMESTICI RESIDENTI IN DISAGIO ECONOMICO”
Ai sensi dell’art. 2 del sopraccitato Regolamento, hanno diritto alla compensazione della spesa i nuclei familiari, titolari di contratto d’utenza che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore a € 15.000,00.
1.Termini e modalità di presentazione della domanda: La domanda di agevolazione va presentata al Comune di Fontanelle entro il 15/11/2023, utilizzando l’apposito modello, presso l’Ufficio Assistenza Sociale del Comune di Fontanelle in p.zza G. Marconi, 1 , telefonando al numero 0422809157 o inviandolo via mail all’indirizzo servizisociali@comune.fontanelle.tv.it .
2. Documentazione: Alle domande relative all’agevolazione dovranno essere allegati:
- copia della certificazione ISEE in corso di validità, rilasciata dai CAAF convenzionati;
- copia fotostatica di un documento di identità valido;
- copia fotostatica di una bolletta SAVNO dell’anno in corso.
3. Misura ed erogazione delle agevolazioni: L’agevolazione tariffaria consiste nel riconoscimento di una riduzione, pari ad una percentuale del 50%, per utenza sulla quota fissa determinata annualmente dall’Assemblea di Bacino, che verrà applicata dal Gestore agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.