Agevolazioni economiche Servizio Integrato dei Rifiuti Urbani - utenze deboli 2024

Si informa che anche per l’anno 2024 il Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" ha deliberato la possibilità di richiedere agevolazioni economiche per il servizio di gestione dei rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico.

23 luglio 2024

Il limite ISEE per l’anno 2024 è di € 15.000.

Termine presentazione domande: entro e non oltre il giorno 15 novembre 2024.

E’ possibile presentare domanda inoltrando la stessa all'indirizzo mail info@comune.fontanelle.tv.it oppure recandosi previa appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali.

E' possibile contattare il predetto Ufficio al numero 0422809157 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 o inviando una mail all’indirizzo: servizisociali@comune.fontanelle.tv.it

Documenti da allegare alla domanda:

• Documento d'identità (e dell'eventuale delegato);
  • ISEE in corso di validità;
  • fattura del servizio di gestione dei rifiuti.

Tipo Titolo Scarica
  PDF63K MODULI