e-distribuzione RENDE NOTO

Nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 verranno eseguiti lavori di manutenzione
sulle nostre linee che interessano il territorio comunale. Vedi il dettaglio all'interno

14 ottobre 2024

Nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulle nostre linee che interessano il territorio comunale. Tali attività consistono nel taglio delle piante sotto le suddette linee e nella pulizia dei sostegni dai rampicanti adesi. Si rendono noti tali adempimenti ai soggetti interessati mediante. pubblico avviso affinché i proprietari possano procedere all'eventuale raccolta delle piante tagliate che verranno accatastate in loco.
Per eventuali chiarimenti potrete contattare e-distribuzione spa Unità territoriale di Treviso nella persona di E. Benedetti tel. 0422662416 mail: enrico.benedetti@edistribuzione.com .

Atto completo protocollato agli atti del Comune di Fontanelle al n. 10413/2024 e presente all’Albo Pretorio on-line al n. 365/2024.

Tipo Titolo Scarica
  PDF89K Avviso E-Distribuzione - 2024