Regione Veneto

Avviso Pubblico per indagine di mercato servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

Vedi l'avviso all'interno e i moduli per manifestare l'interesse

08 ottobre 2024

Descrizione estesa

Il Comune di Fontanelle – Piazza Guglielmo Marconi n. 1 – 31043 FONTANELLE (TV), intende acquisire manifestazione di interesse per procedere successivamente, ai sensi dell’art. 50 comma 1 Lettera B del D.Lgs. 36/2023, all’individuazione di Operatori Economici da invitare alla successiva richiesta di offerta tramite RdO nel MEPA per l’affidamento diretto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Fontanelle per il triennio 01/01/2025-31/12/2027 con facoltà di rinnovo per i successivi 3 anni.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di Operatori Economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Fontanelle, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare, revocare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito alla successiva procedura negoziata.
L’affidamento è costituito da un unico lotto al fine di garantire l’efficacia, l’efficienza e l’economicità dei servizi che sarebbero pregiudicate da un frazionamento in lotti, dato l’oggetto dell’affidamento.

Tipo Titolo Scarica
  P7M726,6K Avviso allegato A.pdf.p7m

PDF724,2K Avviso allegato A.pdf

PDF224,1K dichiarazione allegato 1.pdf

DOCX22K dichiarazione allegato 1.docx

PDF450,8K capitolato allegato 2.pdf

Ultima modifica: martedì, 08 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !